Palazzo Silvani

Thursday, February 22, 2007

PROCEDIMENTO PENALE 20567/00-21 RGNR
Ho ricevuto dal mio Difensore,comunicazione di conclusioni di indagini del suddetto procedimento per il quale in sede di udienza preliminare del 24/10/2006 venne dichiarata la nullità della richiesta di rinvio a giudizio con conseguente ritrasmissione degli atti al Pm.
Il 14 marzo 2007 alle ore 9 quindi sarò di nuovo interrogato negli Uffici di Polizia Tributaria.
http://www.sid05.com/2000blogger/codice-2000blogger.html
QUANDO IMPROVVISAMENTE QUALCOSA
TI CAMBIA LA VITA!


Questa mattina su televideo,ho letto di quella biolaga che pare abbia sbagliato qualcosa per cui su più persone in attesa di trapianto sono stati messi organi sieropositivi.E'un errore,gravissimo certo,siamo esseri umani che possiamo sbagliare.Sarebbe giusto anche fare una distinzione non solo a parole,su causa colposa,o dolosa!La biologa,si sente a pezzi,sicuramente essendo una persona professionalmente brava,valida.E'normale che una persona si senta così!
Credo che ognuno di noi che si sente un professionista,se nel giro di poco passa dalla parte opposta,cioè venga considerato un delinquente,perchè così deve essere,si senta come minimo a pezzi.Il perdurare di una vicenda tutt'altro che chiarita non ti fa a pezzi,ti distrugge e pare proprio che tutto sia fatto sempre per nascondere la verità!!Le attenzioni dei media,spesso sono poco bilanciate.Nel mio caso,nessuno si è mai preoccupato di chi fossero questi allegri esattori.Forse degli eternauti,dei robocop,forse degli alieni.No,niente di tutto questo purtroppo,figli e figliastri di una banca.Il totale senso della vergogna di certi personaggi creatori di questo modo di lavorare,ha fatto il resto.A volte mi chiedo se sono i molti dispiaceri a far succedere tragiche storie che troppo spesso si leggono sui giornali e ne parlavo i tg.Quando succedono queste cose,non ci chiediamo mai i verò perchè.Ma solo,era una persona tranquilla,era una brava persona.Tutti increduli su quello che può aver scatenato un tragico episodio.Ma voi pensate che il peso che una persona riesce a sopportare,sia illimitato?

Friday, February 16, 2007

Il CANTAUTORE DINO SARTI


Dino Sarti,era uno dei piu' noti cantautori bolognesi degli ultimi trentanni. Le sue canzoni,Spometi,viale Ceccarini,Riccione ecc, erano tra le più note.Ieri c'è stato il funerale di questo personaggio.Non c'era molta gente intorno a Lui,qualcuno ha pure affermato che ultimamente era stato un po dimenticato.Ha chiuso un'epoca quella dei biasanot,gli abitanti della notte,i tiratardi.Quelli che popolavano la città e non si prendevano a bottigliate o brandivano un coltello.
Certo Bologna è cambiata come tutte le città italiane.Dino porta via con sè un'epoca di persone diverse che avevano meno individualismo.


Tuesday, February 06, 2007

UDIENZA DEL 6 FEBBRAIO 2007
Il Giudice fissa le nuove prossime udienze che sono:13/3, 7/5, 31/5, 4/6 ,12/6.

Chiunque si interrogherebbe riguardo alla durata di questo processo, io credo. Se il tutto si fosse svolto rapidamente forse sarebbero emerse verità piuttosto scomode.